mercoledì 1 aprile 2015

... continuano gli esperimenti ...

pasquali...girovagando su vari blog, mi sono imbattuta su questo blog http://accidentaccio.blogspot.it/ che aveva creato questo  http://accidentaccio.blogspot.it/2015/03/bouquet-di-cioccolatini.html e mi era tanto piaciuto... ieri ho voluto provare ed eccoli qua.....

visione d'insieme

5 piccoli bouquet!!! non sono perfetti ma, x essere la 1^ volta, sono abbastanza soddisfatta!!!


                                                                         particolare




da qualche giorno ho finito questo ricamo che mi piace moltissimo e che appenderò nella mia camera da letto






  • schema di Mosey 'N Me
  • tela zweigart vintage mocha 32ct
  • filati Dmc, sfumato di  Romy's, sfumato rumeno (tipo anchor), crescent colors.







4 commenti:

  1. bellissimi anche i tuoi! E carino anche il tuo blog!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie!!! sei gentile, davvero!
      Buona Pasqua!
      A.

      Elimina
  2. Sono deliziosi quei fiorellini con gli ovetti.
    Barbara

    RispondiElimina

Grazie di cuore del tempo che mi stai dedicando! Risponderò appena possibile!