martedì 7 aprile 2015

rieccoci!!..

... qua ! avete passato bene la Santa Pasqua?? io, come la maggior parte delle famiglie italiane, con la famiglia e in tranquillità, cosa che ultimamente cerchiamo tutti...  non ho prodotto nulla in termini di crocette, ma era nel conto!, ma in compenso mia sorella, x il suo compleanno, vuole che le realizzi ( e regali!) "the Lord is my Sheperd"  che vi ho già mostrato... quindi ... Angie!!! al lavoro che tutto dev'essere pronto x metà maggio!!!
intanto procedo con altro..... a presto!!!


                                                                 immagine tratta dal web

2 commenti:

  1. Ehm....lo gradirei anch'io ;-)!!!!
    Non ti preoccupare. ...scherzo (non è vero, lo vorrei sul serio...è troppo carino)

    RispondiElimina

Grazie di cuore del tempo che mi stai dedicando! Risponderò appena possibile!