lunedì 2 novembre 2015

... complici

... la pioggia e il tempo da lupi, la voglia di imparare e l'amica che ti invoglia a provare, ecco cosa ho "sfornato" in questo fine settimana ( in realtà venerdì pomeriggio, nei restanti giorni, li ho ammirati!! ihihihhi)....




 
è  appena passato un anno da quando avevo ricamato questo free, gentilmente offerto da http://laghinodichicca.blogspot.it/ , finalmente quest'anno è stato confezionato ed appeso!!! Grazie Chicca!!




non sono carucci??? inutile dire... io orgogliosa!!! i ricami li conoscete già..... ovviamente, guardate con magnanimità... la location!!! Ma imparerò, cerrrrrrto che imparerò!!! Ho appena imparato a cucire i cuscinetti!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie di cuore del tempo che mi stai dedicando! Risponderò appena possibile!