mercoledì 27 gennaio 2016

....mi frulla in testa....

qualcosa!!!!! mumble...mumble...

  

se organizzassi un SAL? argomento quattro stagioni? magari ne avete cominciato qualcuno ed è diventato un UFO o magari ne avete già uno e non vi siete ancora decise a ricamarlo.... o ancora, se vi piace, potreste fare quello che farò io...... che ne dite?   intanto guardate questo link
http://lespetitescroixdefred.over-blog.com/article-avec-un-mois-de-retard-59598321.html

Vi aspetto, x adesioni, fino al 10.02.16......   i miei progressi li vedrete qui!!


2 commenti:

  1. Io quest'anno ho pensato di fare pochi sal: partecipo a sal perchè lo schema mi piace e poi mi rimane il ricamo finito nel cassetto. Stavolta voglio provare a fare poco e finire invece tutto quello che giace inutilizzato.
    Buon lavoro a te, i sal sono sempre bellissimi!!!
    Un sorriso
    Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione Anna!
      buon lavoro anche a te!!
      alla prossima

      Elimina

Grazie di cuore del tempo che mi stai dedicando! Risponderò appena possibile!