lunedì 29 febbraio 2016

....oggi è il 29 febbraio....

... "evento straordinario sottratto al magma del tempo e donatoci senza motivo come un mazzo di fiori"... mi è piaciuta tantissimo questa frase della scrittrice Pulsatilla, ed io, che già da qualche anno guardavo in modo diverso questo giorno, l'ho sentita mia.
 

dal web

Diciamo sempre che vorremmo delle giornate di 36/48ore perché non abbiamo mai abbastanza tempo per fare.... e allora... usiamo questo giorno per realizzare qualcosa di buono e di bello, usiamolo per dire " ti amo" alla persona con cui dividiamo la vita,  per abbracciare qualcuno, per dire una parola di conforto a chi ne ha bisogno, per mettere qualche crocetta in un lavoro che vogliamo finire, per dire una preghiera per chi ne ha bisogno, per rafforzare una conoscenza, per uscire con un amico o con noi stessi, per stare da soli e guardarsi dentro.... insomma utilizziamo al meglio questa opportunità che è il 29 febbraio!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie di cuore del tempo che mi stai dedicando! Risponderò appena possibile!