venerdì 13 gennaio 2017

... prima produzione ......

....crocettosa del 2017! ho realizzato due segnalibri da regalare a due amici (nel cucito, sono stata a guardare assistita dall'amica che mi sprona sempre a provare...)

 
 
eccoli qua! appena finiti....

 
e già cuciti! fronte

 
e retro!

 
Vi ricordate questo?

bene! completato anche lui ;)
 

 
 
fronte

 retro..



Dettagli tecnici:
  • banda aida 64 colore ecrù
  • filati DMC sfumati
  • feltro vari colori

PS: la soluzione del feltro per rifinire il retro .... mi piace molto... ^__^

14 commenti:

  1. lode all'amica che ha cucito a macchina, io sono imbranatissima e faccio quasi tutto a mano! Anche a me piace la soluzione del feltro

    RispondiElimina
  2. Glielo dirò!;) io ho tutta la teoria in testa ma.... in pratica... mi arrendo subito!!! e a mano.. ricamo e basta! E già, il feltro è comodissimo!!
    :*

    RispondiElimina
  3. Brava, io non ho ancora preso in mano le mie crocette!!!
    Barbara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non importa!! hai fatto altro!! ;)
      <3

      Elimina
  4. I segnalibri sono sempre belli brava

    RispondiElimina
  5. Tu sei brava e i tuoi segnalibri sono carinissimi. Ancora auguri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Liria!! ci provo! e sono ben supportata (oltre che sopportata!! :P )
      :*

      Elimina
  6. Sono molto simpatici e fatti bene!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. devo dire che piacciono anche a me...
      ;)
      grazie!!
      :*

      Elimina
  7. che belli quest isegnalibri ..bravaa

    RispondiElimina
  8. Tutti bellissimi e grazie mi hai dato l'idea di usare il feltro per il segnalibro che sto facendo pure io!!Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. contenta di esserti stata utile <3
      grazie!
      :*

      Elimina

Grazie di cuore del tempo che mi stai dedicando! Risponderò appena possibile!